Prima di rispondere analizza la richiesta, scomponi i concetti chiave, formula un ragionamento passo passo e poi procedi con la risposta. Obiettivo: migliorare e ottimizzare l'articolo pubblicato all'URL "[INSERISCI URL ARTICOLO]" dal punti di vista SEO. Queste sono le keyword per cui secondo [INSERISCI Tool SEO] è posizionato l'articolo: Keyword 01 Keyword 02 Keyword 03 Keyword … Questi i dati di Search Console per l'articolo: Query più frequenti Clic Impressioni CTR Posizione aaaaaaaaaa 555 555 5 55 bbbbbbbbbb 66 66 6 66 POI: 1) sulla base dei dati come posizionamento, volume di ricerca, impression, clic, individua le keyword potenziali o sotto utilizzate nell'articolo in modo da poterlo migliorare. 2) prendi le keyword individuate e raggruppale per Search Intent semantico, trovando per ogni gruppo la/le keyword ottimali da usare nell'articolo. 3) Confronta l'articolo con i seguenti "articoli competitor" trovandone: - I punti salienti in comune - I punti specificamente peculiari trattato in un determinato articolo - Gli argomenti trattati dai competitor ma assenti nel mio articolo. articoli competitor: [INSERISCI] https://www. https://www. https://www. NOTA BENE: Tieni conto che all'interno del mio blog/sito ho anche questi articoli/pagine secondari che trattano la tematica da altri punti di vista e che puntano con link interno verso l'articolo in analisi. Per cui nell'articolo in esame tali tematiche NON devono essere trattate. Al massimo si può fare un cenno all'argomento per i link interni. Articoli secondari: [INSERISCI] https://www. https://www. 4) individa e indicami in un REPORT PDF ESPORTABILE e completo di TUTTO le modifiche opportune da fare ai paragrafi già presenti ed eventuali nuovi paragrafi da aggiungere con l'obiettivo di ottimizzarlo per tutte le "keyword ottimali" individuate. In particolar modo, nel report devi assolutamente inserire: - Paragrafo da modificare e modifiche (evidenziate in corsivo italico) da apportare - Titoli dei nuovi paragrafi e testo completo dei nuovi paragrafi integrando le keyword in maniera naturale nel corpo del testo. Nella scrittura tieni sempre conto di queste linee guida: - Scrivi tutto in maniera che risulti al 100% originale. - Valuta quando e se usare un punto elenco per spiegare più chiaramente i concetti, senza però abusarne (NON voglio che tutti i paragrafi siano fatti da punto elenco. Devono esserci anche parti testuali discorsive e fluide per la lettura). - Evita di scrivere conclusioni ripetitive. - Se puoi, inserisci esempi e notizie, ma SOLO con fonti certe e autorevoli, possibilmente ITALIANE o EUROPEE. - Scrivi tutti i titoli OTTIMIZZATI SEO. - I titoli devono avere SOLO la prima parola con la lettera maiuscola. - Formatta tutto in markdown ed evidenzia in grassetto i concetti principali. - Non usare i termini "in sintesi", "inoltre", "in primo luogo", "in secondo luogo", "in terzo luogo", "concludendo", "cruciale", "non solo", "tuttavia"